#13
domenica, marzo 05, 2006
Dobbiamo per forza dimenticare un ex lentamente e dolorosamente,
o dobbiamo ignorare tutti i sentimenti negativi e
tuffarci di nuovo nel gioco?
In un mondo dove rompere sembra la cosa più frequente:
Quali sono le regole del lasciarsi??
 
posted by Tommy at 10:00 AM | Permalink |


4 Comments:


At 3/10/2006 05:01:00 PM, Blogger marty

A una domanda così volevate che non rispondessi??? chi meglio di me (vista la mia sfortuna) e le mie durature "relazioni" (se così si possono chiamare) ne sa di più?! :-)...posso dirvi che è meglio vivere attimo per attimo tutti i sentimenti, perchè solo così riesci a superarli, costruirsi un muro è troppo facile e quando crolla i sentimenti nascosti per tanto sono ancora più dolorosi...piangi, disperati, mangia nutella a chili (e dopo fai una dieta drastica...) ma viviteli i tuoi sentimenti, che dopo un pò di tempo passa tutto...il tempo auita a dimenticare le cose...
baci
vange

 

At 3/21/2006 09:44:00 PM, Anonymous Anonimo

Magari esistessero regole per lasciarsi, magari esistesse davvero una porta da chiudere a chiave e poi dimenticare tutto!
Purtroppo non è così, i sentimenti vanno vissuti a pieno sia che ci facciano star bene sia che ci facciano star male.
Sono d'accordo Vange!
L'importante è secondo me, non esagerare mai nè da una parte nè dall'altra.
Soffrire sì, distruggersi la vita no!
Penso però che sì, il tempo passa è vero, ma non ti fa dimenticare le cose, te le fa solo vedere con occhi diversi e magari riesci ad affrontarle con uno spirito nuovo! Non si possono dimenticare (putroppo) i sentimenti che hai provato, con il tempo diventano solo ricordi molto meno dolorosi...e solo quando sono solo ricordi puoi rimetterti di nuovo in gioco!
troppo filosofico?!!!
Un bacio Sily

 

At 4/21/2006 10:06:00 PM, Anonymous Anonimo

Quando una relazione finisce qualsiasi sia il motivo e di qualsiasi sia la colpa penso sia inevitabile stare male e sentirsi a pezzi..piangi quando ripèensi ai momenti belli trascorsi con lui ev ti incazzi per tutte quelle cose che di lui non sopporti, cmq il tempo sistema sempre le cose e piano piano la rabbia e il dolore svaniscono.. ciao marty

 

At 1/17/2007 07:11:00 PM, Blogger Tommy

lasciarsi, uno spera che non accada mai...
L'importante è non rinnegare quello che c'è stato, dopotutto se erano rose e fiori prima, non può diventare m***a di colpo.
Poi piangere va bene, ma fino ad un certo punto... tanto alla fine chi ci perde è chi lascia!