#53
domenica, agosto 13, 2006
Ex Amanti, ex fidanzati... sei destinato a incontrare tutti i fantasmi
con cui hai delle questioni in sospeso finchè non le hai risolte.
Quando un rapporo "muore" riusciamo mai
realmente a liberarci del suo fanatasma??
o siamo sempre perseguitati dai fantasmi dei nostri amori sbagliati?
 
posted by Andre at 10:59 PM | Permalink |


3 Comments:


At 8/28/2006 11:46:00 PM, Anonymous Romina

No... ci si libera di quei 'fantasmi' solo se lo si vuole con tutte le proprie forze.
E comunque non sono solo i fantasmi delle storie sbagliate... a volte i più virulenti sono quelli delle storie giuste finite per un motivo sbagliato...

 

At 8/30/2006 02:33:00 PM, Blogger Andrea

I fantasmi del passato aiutano ad andare avanti... e spesso farebbe comodo potergli fare una PERNACCHIA per dimostrargli ke, a volte, ci hanno aiutato ad andare avanti, e ancora + spesso, ci abbiamo guadagnato.

ciao A.

 

At 9/10/2006 12:19:00 PM, Blogger SILIANA3

Penso dipenda tutto dal rapporto che hai vissuto e da come si è conclusa la cosa. Per la poca esperienza che ho (fortunatamente!) posso dirvi che ho sempre cercato di non lasciare scheletri nell'armadio, meglio essere sinceri e dirsi tutto fino in fondo, anche se questo può significare far soffrire l'altro. E sono estrememamente convinta che poi con il passare del tempo si apprezzi di più la sincerità dolorosa che parole senza senso o discussioni e dubbi lasciati a metà.
Ma posso anche dirvi, che il mio ragazzo di adesso con cui ho un rapporto meraviglioso, è un mio ex fidanzato e un ex amante, quindi delle volte i fantasmi lasciati in sospeso per un pò sono solo delle bellissime storie che hanno bisogno di esistere ancora dopo anni e anni!
Un bacio Siliana