= SPECIAL QUEST #8 =
domenica, luglio 09, 2006
La sintonia e la passione sono in parte immediate o anche se all'inizio non ci sono, si possono costruire ed ottenere col tempo in una coppia?




Domanda suggerita dalla Marty...
 
posted by Tommy at 10:44 AM | Permalink |


2 Comments:


At 7/16/2006 11:44:00 PM, Blogger Lucy

mi sa che è inutile dire la mia perchè è conosciuta da tutti l'opinione in merito. cmq, la COMPLICITA' si costruisce giorno dopo giorno, ma la SCINTILLA che fa scoccare la passione nasce subito. ovviamente si parla di una persona che non conosci. può succedere che imrovvisamente nasce qualcosa con chi hai accanto da tempo, però è difficile che prima non ci fosse attrazione, anche inconsapevole, e poi scoppi tutta ad un tratto. quindi, la sintonia è una cosa ma la passione è un'altra. se una persona ti piace, te ne accorgi.

 

At 9/10/2006 02:19:00 AM, Blogger Roberto Ladisa

A questa domanda ci sarebbero milioni di risposte; comunque, credo che innanzitutto bisogna specificare l'età.
Ad esempip: a 16 anni, il concetto di sintonia e passione è assai diverso da quello di un 20enne, 30enne, ecc ecc...
Parlo per me; ho notato che nascono tante storie al di là della passione, o del colpo di fulmine. Cioè, più che si avanza con l'età, e più che il colpo di fulmine è raro... ( certo, andrebbe spiegato il perchè), non solo, ma il tutto, dalla sintonia a tante altre cose, si possono costruire nel tempo.In breve, ho conosciuto persone che si odiavano, oggi sono sposate... Misteri della vita!