#82
domenica, dicembre 24, 2006
Quando sei giovane tutta la tua vita è dedicata al divertimento, poi cresci
e impari ad essere prudente; potresti spezzarti qualche osso, o il cuore;
guardi prima di saltare e a volte non salti per niente perchè non
sempre c'è qualcuno ad afferrarti. Nella vita non c'è rete di sicurezza.
Quando ha smesso di essere divertente
e ha cominciato a far paura??
 
posted by Andre at 10:50 AM | Permalink |


2 Comments:


At 1/08/2007 09:44:00 PM, Blogger SILIANA3

Ciao e prima di tutto buon anno!
Penso che la vita inizia a farti paura quando capisci che ogni tuo movimento o gesto porta a delle conseguenze. E' per questo che poi alla fine prima di saltare si analizzano tutte le eventuali problematiche nel farlo o no!
Certo, parlo io, io che sono una persona molto impulsiva e molte volte sono saltata senza pensarci, mentre volavo era tutto bello ma quando poi sono sfracellata nella realtà e nella verità, cavolo che botta!!!
Poi con il tempo impari ad analizzare, e saltare solo quando sei abbastanza sicuro che ci sia una rete di sicurezza! Meglio portarsi sempre un paracadute e non fare mai scelte troppo affrettate, perchè delle volte ti puoi fare solo qualche piccola contusione, altre invece farti davvero male e purtroppo le ferite restano e fanno soffrire anche dopo tanti anni!
Un saluto a tutti!
Siliana

 

At 1/17/2007 07:42:00 PM, Blogger Tommy

Tutte le cose si evolvono, e nella vita più si cresce e più si prende atto di come sia. Non è facile, per nulla. Una magra consolazione però è che più avanti si va e magari si ha la possibilità di evitare alcuni errori...