= SPECIAL QUEST #3 =
domenica, aprile 16, 2006
Chi non segue la serie Sex And The City deve sapere che le nostre
4 amiche Carrie, Miranda, Charlotte e Samantha
si ritrovano quotidianamente a far colazione in un bar,
e mentre mangiano commentano e si danno consigli
sulle loro relazioni di coppia.
L'argomento di questa mattina mi è parso interessante,
ho deciso così di pubblicarlo per sapere il vostro parere.

: ... gli ho detto "Ti amo" e lui non ha risposto.
: In pratica ha fatto finta che tu non l'avessi detto...
: Già, ma sapiamo entrambi che l'ho detto.
Adesso che ho gettato il guanto o lui mi risponde
"Ti amo anchio" oppure credo che dovrò lasciarlo.
: E quanto gli dai di tempo?
: Io non metto una data sui sentimenti, ma una
cosa del genere ha la durata di un latticino: dopo una
settimana è rancido!
: Sì, è incredibile. Puoi dire a un uomo "Ti odio"
e farci la migliore s*****a della tua vita, ma prova a dirgli
"Ti amo" e probabilmente non lo vedrai più...

VOI COME LA PENSATE??
 
posted by Andre at 10:25 AM | Permalink |


2 Comments:


At 4/22/2006 03:04:00 PM, Anonymous Anonimo

Io sono daccordo con Carrie, quando si entra nel discorso all'interno della coppia il sentimento deve essere reciproco altrimenti tanto vale troncare.
Ciao Anna

 

At 1/17/2007 07:32:00 PM, Blogger Tommy

il "ti amo" teoricamente sarebbe perfetto se arriva allo stesso tempo... altrimenti si creano problemi.
Poi tutto è relativo...