#87
domenica, gennaio 28, 2007
Secondo uno studio scentifico, ogni volta che una donna fa sesso
il suo corpo produce una sostanza che la induce a sentirsi
emotivamente legata. Questa sostanza potrebbe essere
responsabile anche delle tante domande terrificanti che
involontariamente ci saltano in mente dopo un solo casuale apputamento
con un uomo. Domande del tipo: Gli sarò piaciuta? Mi richiamerà mai?
e un classico: Dove mi porterà tutto questo?
Quando si tratta di uomini, anche se cerchiamo di vedere tutto
sotto la giusta luce, come mai finiamo sempre al buio??

 
posted by Andre at 10:24 AM | Permalink |


2 Comments:


At 2/01/2007 09:12:00 PM, Blogger SILIANA3

Ciao, credo solo che quando entrano in gioco fattori come l'innamoramento o anche solo il sesso, qualcosa ci lega con quella persona, anche se poi magari non è la persona più giusta da avere al proprio fianco; eppure ci sentiamo legate o legati (anche gli uomini fanno così) e ci poniamo un sacco di domande!
Andare a letto con qualcuno ti crea comunque qualche emozione se sei una persona con dei sentimenti e quindi di conseguenza diventa diffice guardare tutto quello che ti sta accadendo sotto la giusta luce.
Le domande che ci poniamo dopo, sono domande normali, e non ce le poniamo solo noi donne, ma anche voi uomini, che avete bisogno comunque di sapere se ci è piaciuto o no o se richiameremo o no; magari voi lo nascondete meglio di noi; tutto qui!
Forse, mia pura idea personale, sarebbe il caso di porsele prima le domande del tipo "dove mi porterà tutto questo?" prima di ritrovarsi a letto con uno sconosciuto che non sa niente di noi e non gli interessa nemmeno saperlo, per essere almeno sicure che domani ci chiami o al massimo che incotrandolo per strada si ricordi chi siamo!
Un bacio e un saluto a tutti
Siliana

 

At 3/07/2007 10:12:00 PM, Blogger Andre

Sì Siliana, anke noi maskietti ci sentiamo legati alle persone... per quanto riguarda il sesso o il resto, il coinvolgimento emotivo dipende se uno lo fa solo col corpo o anke con il cuore. Qualsiasi cosa la si può fare col corpo (nel senso di esserci fisicamente) e niente +, ma se lo fai col cuore, non c'è verso ke non t leghi. Il problema è ke non sempre si capisce se l'altra persona c'è davvero, o solo con la "buccia"...
ciao Andre