dal film: IF ONLY
domenica, aprile 01, 2007
in If Only
la protagonista Samantha (Jennifer Love Hewitt)
scrive sul suo diario:

"dicono che nelle relazioni c'è
sempre uno dei due che ama di più,
oddio come vorrei non essere io!!"

voi come la pensate??

 
posted by Andre at 10:17 AM | Permalink |


3 Comments:


At 4/02/2007 04:49:00 PM, Blogger Andre

Le mie occasioni di poter vivere una situazione del genere si contano sulle dita di una mano MOZZA... cmq, penso di aver sempre dato tutto me stesso, e di aver sempre anteposto per il "bene della coppia" l'altra persona e i suoi "bisogni" ai miei... non c riesco a non farlo... ma è un problema, e purtroppo nn si può evitare, non so se sia questione di carattere, o di abitudine, ma non si riesce a postporre il rapporto dietro a null'altro... c ho provato (xkè spesso FA MALE), ma nn ci riesco... come penso sia inevitabile, nei momenti un po' no ke ogni tanto prendono a tutti, sentirsi sfruttati, e trascurati, e pensi "MI SONO ROTTO!", t sforzi, allora, ancora di + a "soffocare" i pensieri sull'altra persona, ma è complicato, e t ritrovi da solo a rosicare. L'unica cosa da fare, è aspettare, aspettare ke l'altra persona capisca cosa provi per lei, e sperare ke t raggiunga, e ke riusciate a riprendere in mano il rapporto. Oppure, se l'altra persona nn si muove di un passo, non resta altro ke rassegnarsi, e sperare ke tutto si affievolisca fino al livello dell'altra... altrimenti è un patire costante. Quando + di così non si può, e nessuno t raggiunge, l'unica cosa ke resta da fare, invece di aspettare, è tornare indietro.

ciao Andre

 

At 5/01/2007 11:04:00 PM, Anonymous Anonimo

Brevemente... se ami di più soffri, se ami di meno patisci e sopporti...
Meglio volersi bene allo stesso modo, restare in equilibrio senza andare agli estremi dell'amore, che tanto non ripagano MAI.

 

At 3/19/2020 02:27:00 PM, Anonymous Anonimo

Nice blog. In this blog, I observed an experience of a person how he achieved success in his life by overcoming the issues. It is very inspirable. Thanks for giving such a piece of valuable information. Along with this article, I would like to share some facts about the hammerhead sharks habitat which are a group of sharks that form the family sphyrnidae.